un po’ di me
Ciao e benvenuto sul mio sito!
mi chiamo kristina, Sono prima di tutto mamma di vittoria e compagna di un uomo meraviglioso, innamorata della mia famiglia e della mia vita.
sono nata a mosca ma di sangue russo ho solo un 25%, il resto è un misto tra svedese, finlandese, estone e statunitense. a 12 anni i miei mi hanno portata prima a ginevra e poi a padova. non mi piace definire la mia appartenenza, mi sento cittadina del mondo.
conclusa la maturità a padova mi sono spostata a venezia, dove iniziavo a fare le prime foto, mentre frequentavo la facoltà di economia (mollata a 5 esami dalla fine). venezia mi ha dato tanto, tantissimo. e’ per semre nel mio cuore e appena posso ci torno, mi sento a casa.
dopo 8 anni trascorsi a venezia, nel 2008 mi sono trasferita a roma. qui ho trovato L’AMORE e l’ispirazione per trovare la mia strada in fotografia. nel frattempo mi sono laureata in storia dell’arte: come si fa a vivere in un paese così bello e non conoscerne il patrimonio e la storia?
nel 2019 abbiamo lasciato roma per vivere sul nostro pezzetto di terra nella campagna maremmana, a farnese, al confine tra il lazio e la toscana. siamo felici di assaporare giorno per giorno la bellissima natura che ci circonda.
tra le mie passioni c’è anche il cinema, lo sport, lo yoga e la meditazione, le chiacchiere con gli amici, il viaggio. viaggio per lavoro e per curiosità, amo conoscere e “appropriarmi” dei luoghi, rimanerci a lungo e tornarci.
per conoscermi meglio segui il mio blog:


